Condizioni di vendita

 

Offerente
I prodotti sono offerti in vendita su www.saporemaggiore.it da Organizzazione di Produttori (OP) “Solco Maggiore” Società Cooperativa Agricola arl via Yuri Gagarin, 35 – 84025 EBOLI (SA) – Tel. e fax: 0828-332925 – email: info@solcomaggiore.cominfo@saporemaggiore.it – PEC: opsolcomaggiore@legalmail.it P.IVA e CUAA: 05073540659 – N.BNDOO: 0114332 – ATECORI 2007: 46.31 – ALBO COOPERATIVE: A222982 N.REA: SA-417493 – C.C.I.A.A. di SALERNO n. ISCRIZIONE: 05073540659 IBAN: IT 75 J 08342 76200 005010052407

  1. I prodotti
    Le confezioni offerte e consegnate saranno quelle indicate sul sito www.saporemaggiore.it. Esse comprendono prodotti agro alimentari, in particolare ortofrutta fresca. I singoli prodotti comporranno un paniere, confezionato in box (scatole) di cartone.
    Il paniere di ortofrutta contiene più ortaggi che frutta fresca. Secondo le disponibilità di prodotti interni alla OP, l’ortofrutta fresca presente nei diversi box settimanalmente proposti, è coltivata e fornita sia dai soci della OP, sia acquistata da aziende terze. Tale confezione potrà variare ogni settimana. Tuttavia, considerata la disponibilità e la natura dei prodotti, potrà verificarsi il cambiamento dell’assortimento rispetto a quello indicato sul sito.
    Aggiunta di prodotti.
    Oltre l’ortofrutta, sarà offerta una vasta gamma di prodotti aggiuntivi.
    Tale assortimento sarà di volta in volta modificato a seconda del gradimento degli utenti.
    Gli utenti avranno comunque evidenza delle modifiche di prodotto effettuate direttamente dal sito www.saporemaggiore.it.
    I prodotti non desiderati sono evitati.
    I prodotti non graditi saranno esclusi dal paniere. Con una semplice telefonata 0828-332925 o una email: info@saporemaggiore.it informativa, entro le ore 12:00 del venerdì precedente la consegna, saranno esclusi i prodotti non graditi, così come indicati dall’utente.
  1. Acquirenti e ambito di applicazione
    L’accesso alle offerte presentate sul sito www.saporemaggiore.it è consentito ad utenti consumatori, presenti nel territorio italiano, che abbiano compiuto il 18° anno di età.
  1. Come prenotare il paniere
    Per prenotare il paniere “sapore maggiore”, non si deve sottoscrivere nessun abbonamento, basta effettuare l’ordine attraverso il sito, inviare una e-mail: info@saporemaggiore.it oppure telefonare in sede al numero 0828 332925.
    La prenotazione è validata quando la stessa sarà registrata dalla op solco maggiore;
    Gli ordini e/o le informazioni di prenotazione ricevute dalla OP Solco Maggiore saranno archiviati per il tempo necessario e, comunque, nei termini di legge.
  1. Evasione delle prenotazioni
    Gli ordini di acquisto saranno evasi solo dopo il ricevimento dell’ordine e/o delle informazioni di prenotazione dell’utente. Prima di dare esecuzione alla consegna, OP Solco Maggiore si riserva il diritto di verificare la correttezza degli ordini trasmessi dagli utenti.
    In particolare op solco maggiore si riserva il diritto di non evadere la prenotazione qualora:
    la prenotazione risulti provenire da un soggetto che, ai sensi del punto 3;
    alla data dell’acquisto l’utente risulti inadempiente agli obblighi derivanti da o comunque connessi alla esecuzione di un precedente consegne.
  1. Modalità di consegna
    Una volta effettuata la prima consegna, gli uffici della op solco maggiore contatteranno l’utente per verificare il gradimento dei prodotti e del servizio.
    Se i prodotti e il servizio sono graditi, l’utente riceverà il paniere nel periodo stabilito (ogni settimana o ogni quindici giorni) nel giorno, nell’ora e al domicilio stabilito.
    Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano.
    Le consegne saranno effettuate mediante distributori, anche acquirenti diretti delle confezioni, a partire dal lunedì, escluse le festività nazionali.
    Le consegne saranno concordate con l’utente. Eventuali cambiamenti di giorno di consegna, di orario o di indirizzo saranno sempre precedentemente comunicati e/o concordati.
    I prodotti indicati sul sito www.saporemaggiore.it verranno consegnati all’utente, per il nord – centro Italia, sud Italia ed isole, entro 1/3 giorni dal giorno di spedizione.
    Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente potrà rifiutare la consegna e dovrà darne pronta comunicazione (entro tre giorni) alla OP Solco Maggiore a mezzo telefono/fax o e-mail sopra indicati.
  1. Sospensione e/o recesso della fornitura
    Se non si è contenti del servizio o dei prodotti e non si desidera più ricevere o sospendere la consegna periodica della confezione, basta una disdetta telefonica 0828 332925 o via e-mail info@saporemaggiore.it entro le ore 12:00 del venerdì precedente la consueta consegna settimanale.
  1. Prezzi
    I prezzi sono espressi in Euro, si intendono comprensivi dell’IVA e della consegna a domicilio (ovvero luogo alternativo indicato) dell’utente.
    I prezzi sono indicati per tipologia d’acquisto dei prodotti confezionati nelle scatole di cartone, presenti sul sito www.saporemaggiore.it.
    Essi sono riferiti ad una singola confezione, per una sola consegna con unico scarico sul territorio nazionale.
    I prezzi sono indicati sul sito www.saporemaggiore.it.
    Per le tipologie di acquisto collettivo, nelle quali si prevede il ritiro a partire da un numero minimo di confezioni di ortofrutta stabilito tra le parti, consegnate tutte presso un solo indirizzo, i prezzi di vendita saranno concordati tra la OP Solco Maggiore e il gruppo di acquisto collettivo di consumatori.
    I prezzi delle confezioni potranno essere modificati dalla OP Solco Maggiore, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla confezione presente nel sito, un mese prima della consegna.
  1. Modalità di pagamento
    Il pagamento della confezione consegnata potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
    Paypal; – in contanti alla consegna; – bonifico bancario.
    Le coordinate bancarie per il bonifico bancario sono riportate al punto 1.
  1. Legge applicabile e foro competente
    Alle vendite concluse si applicano, in particolare, le disposizioni di cui agli art. 50 e ss. del Codice del Consumo qualora gli utenti siano “consumatori”. Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti informazioni è competente il Foro di Salerno.