1. Home
  2. Sapori e consigli
  3. I prodotti del benessere

I prodotti del benessere

prodotti del benessere

L’esatto consumo degli alimenti, per una dieta mediterranea sana ed equilibrata, viene rappresentato dalla piramide alimentare. Alla base della piramide troviamo i prodotti da assumere ad ogni pasto; frutta ed ortaggi forniscono al nostro organismo sostanze nutritive, fibre, quantità di acqua e soprattutto antiossidanti che ci permettono di mantenere un buono stato di salute.
Sapore Maggiore aiuta nella scelta di questi prodotti e suggerisce di alternare la varietà di essi ma anche dei loro colori.
I colori di ogni ortaggio o frutta presenti nel box, corrispondono ad una particolare quantità di antiossidanti, che hanno effetti benefici per la nostra salute.

 

 

Oltre a garantire la qualità del prodotto, con un sincronico controllo riferito alla tracciabilità e alla sicurezza del prodotto stesso e dell’ambiente, nel rispetto anche del metodo di coltivazione integrato e biologico, Sapore Maggiore si impegna a comporre, ogni settimana, un box di ortofrutta misto, assortito secondo la disponibilità stagionale. Pur prestando attenzione alle preferenze espresse dal cliente, il box contribuisce al giusto apporto di nutrienti essenziali per l’organismo, incentivando una corretta dieta mediterranea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche...

Menu